I Perchè di Easy Lab Architecture

02 Feb 2014

I Perchè di Easy Lab Architecture


E' arrivato il momento di aprire il blog di Easy Lab Architecture!

Vogliamo iniziare spigandovi i motivi che ci hanno portato alla decisione di avviare questa attività,  i perchè di un'offerta così strutturata, e quelli che ci hanno guidato nelle scelte relative al concept ed alla grafica utilizzata.

Il momento che stiamo vivendo ci obbliga ad un cambio di direzione, a rivedere la lista delle nostre priorità: per affrontare il cambiamento abbiamo deciso di mettere in campo la nostra passione, unitamente all'esperienza acquisita nel corso degli anni, esercitando con costanza la nostra professione.

Siamo convinte che sia necessario offrire una risposta alla portata di tutti ma che sia supportata da requisiti di forte qualità, per agire sul quotidiano delle persone e migliorarlo attraverso soluzioni e idee semplici e low cost di design e arredo.

E' infatti possibile trasformare uno spazio con poche ma sapienti mosse per renderlo unico e irripetibile. Con i nostri consigli puoi farlo anche tu!

Perchè la chiocciola?

Perchè le sue volute riflettono gli stadi della crescita; la spirale evoca il labirinto e il centro delle cose, la vita del mondo interiore che affiora.

Per similitudine, lo spirito della casa, che è il centro della vita e del mondo interiore, attraverso l'espressione di chi la abita e la trasforma, si rivolge al mondo esterno con un nuovo messaggio di crescita.

Perchè il radiant orchid come colore dominante?

Perchè è il colore dell'anno nominato da Pantone! ... e poi perchè ci piace tanto.

La prossima volta vi parleremo del programma degli argomenti che intendiamo affrontare in futuro... buona continuazione.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website