La pompeiana si veste di tecnologia

25 May 2014

La pompeiana si veste di tecnologia


La classica pompeiana in legno si è rivestita di tecnologia.
Quanti di noi desiderano creare uno spazio relax/ristoro, in qualche angolo del nostro giardino o della nostra terrazza, magari adiacente al soggiorno o alla cucina?
Ebbene, la soluzione giusta è proprio la pompeiana, che permette di accontentarci con una soluzione che conserva le caratteristiche di un arredo esterno, pur garantendo stabilità e durata di una vera e propria struttura.


La pompeiana moderna, che presentiamo oggi, supera e garantisce tutta una serie di prestazioni che la vecchia pompeiana in legno non aveva, tra cui, in particolare, la durata l’adattabilità nel tempo.

Infatti le nuove strutture possono essere realizzate interamente in alluminio di nuova generazione, concepite per una copertura superiore mobile , studiate per essere chiuse nel perimetro e per garantire, oltre alla schermatura solare, un’ottimale ermeticità ed impermeabilità da pioggia, vento e neve.

1 - Non richiedono nessuna manutenzione nel tempo.
2 – Sono certificate nella struttura per carico neve
3 – Sono dotate di tenda a falde di tessuto (non deperibile) sostenuto da profili frangitratta e da terminale di grande portanza e scorrevole su guide laterali in alluminio. Il sistema di movimentazione del telo può essere manuale o automatizzato.

E allora addio alle verniciature ogni due/tre anni, addio alla copertura che d’inverno (quando non serve e quando il telo si sporca a dismisura), addio alle coperture scure, che tolgono luce ai nostri angoli relax: La pompeiana tecnologica unisce pregi e virtù della tenda (ombreggiante e retraibile), alla solidità di una struttura a costo zero in manutenzione.

E poi, infine, queste fantastiche strutture possono essere dotate di impianto di illuminazione con strisce LED lungo i traversi oppure con punti luce e corpi illuminanti posizionati a progetto. Ma anche di impianto di diffusione sonora appositamente studiato e installato come da esigenze del richiedente.

Ecco allora che la decisione diventa facile e immediata: visita http://www.audoor.it/

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website